Tema di italiano su viaggio e amore eccolo!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedevo l'ora di rivederla, ritrovare i suoi occhi.
    E così sono parito, anche se non sapevo dov'era...dove viveva, sapevo solo che non si trovava in Italia, non ha voluto dirmelo. Mi ha detto: "Sarà il destino a farci rincontrare"
    Non so nulla di lei, solo il suo nome, che mi rimbomba nelle orecchie da tnt tempo. Rebecca Jeklers.
    Ho preso il primo treno per Londra....ho mollato tutto per lei, in fondo, ne sarà valsa la pena, per quel bacio, mi ha stregato! Sono innamorato, lo ammetto. E gli innamorati devono commettere delle pazzie per amore! Tutti lo fanno, non sono di certo il primo!
    Tanto nn ho nnt da perdere, che mi costa!
    Ecco, sono arrivato a Londra, città stupenda...e ora?? Chiedo informazioni a qualcuno, nessuno sa niente, nessuno la conosce... forse sono stato un pazzo davvero! Come speravo di trovarla così...
    Dopo due giorni di ricerca, mi arrendo, Londra è grande ma nessuno porta il suo cognome qui, non deve essere di queste parti. Riprendo l'aereo, stavolta per New York...e mi rimetto in viaggio....
    L'aereo è pieno di gente, si avvicina una ragazza, molto gentile e di bell'aspetto che mi da a parlare per passare un pò di tempo...ma la mia testa è altrove...ma mi sembra simpatica...e poi è molto bella, parliamo per tanto tempo e scopriamo di avere addirittura cose in comune...mi ha detto che andrà ad Amsterdam la prossima settimana!Arrivo finalmente a NY, saluto Marienne, e scendo dall'aereo...Mio Dio, NY, ho sempre sognato di andarci, ma non ho alcuna voglia di visitarla ora, voglio solo cercare lei, Rebecca....dopo un pò ritrovo il suo cognome in un elenco telefonico...ecco, forse ci sono, ce l'ho quasi fatta....compongo il numero e dico: "Salve, parlo con il sig. Jeklers?sto cercando informazioni su una certa rebecca...per caso la conosce?" Dall'altra parte della linea mi sento dire: "Si, è mia nipote cosa cerca da lei?"Il cuore mi batte a mille...sono felicissimo..."Niente, devo solo recapitargli un pacco, dv posso trovarla?" "Lei ora nn vive qui, è ad Amsterdam..." Amsterdam. finalmente so dov'è....chissà forse è lei. o forse sarà un'altra Rebecca Jeklers...ce ne saranno tante! ma meglio provare! dopo avermi fatto dare l'indirizzo corro in aereoporto e cn un volo last minute vado ad AMSTERDAM!
    ecco, sono arrivato, finalmente la incontro di nuovo!
    mi dirigo verso casa sua e...busso alla porta! Ho il cuore in gola....!Eccola, la mia Rebecca, l'ho ritrovata! "Rebecca, finalmente eccoti qui, ti ho cercata dappertutto, i destino ha voluto farci rincontrare!" Rebecca mi guarda sbalordita. Non riesce a crederci! Mi aspettavo un bacio, un abbraccio e invece niente...mi dice:"Erick, come hai fatto! entra!"
    Mi fa accomodare ma seduto su un divano vedo un ragazzo di bell'aspetto che mi guarda in modo strano. "chi è quell'uomo Rebecca? tuo fratello?" "Ehm, sai, sono passati due mesi Erick, non ci vedevamo da due mesi io e te...lui è il mio....FIDANZATO!"
    Non riuscivo a crederci. Non può essere vero! vado via sbattendo la porta, tt qst viaggio per nulla...che sciocco che sono stato!
    Rimango sue giorni ad Amsterdam per riprendermi dalla delusione e per dare un senso a questo viaggio, faccio un giro per il parco e...ecco una donna avvicinarsi a me..." Ehy, tu sei Erick, il ragazzo dell'aereo" "Marienne, ciao! Che bello rivederti!"
    Da quel giorno la mia vita è cambiata...adesso vivo con Marienne, e ho dato un senso a quel viaggio lungo che ho fatto....spesso mi viene voglia di andare a ringraziarla, Rebecca, perchè grazie a lei ho conosciuto l'unica donna che io abbia mai amato in vita mia...!
    Io e Marienne viaggiamo molto...abbiamo rivisitato NY e finalmente ho potuto godermela in pieno! Con lei...
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2010, 07:07   209 views
  Share  
.