Problemi comuni della chiavetta Vodafone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) CHIAVETTA NON RICONOSCIUTA DA WINDOWS VISTA: la chiavetta è autoinstallante, ma se il PC fallisce il riconoscimento della chiavetta stessa come CD-ROM non si riuscirà far niente. Il problema è in Vista, e non nella chiavetta.

    2) CONNESSIONE LENTA E/O INSTABILE: al 99% è un problema di firmware non-aggiornato. La vostra chiavetta infatti avrà certamente un firmware (il software che la gestisce) vecchiotto: spesso ciò non è un problema (se funziona bene tenetela così), altrimenti aggiornatelo. Attenzione: quando farete l’aggiornamento della chiavetta seguire scrupolosamente le istruzioni (ed è meglio disattivare l’antivirus): l’operazione è semplice, ma se l’aggiornamento non va a buon fine dovrete comprare quasi certamente una nuova chiavetta.


    3) APPARENTI “BUCHI” IN CUI NON AVVIENE TRASMISSIONE : le impostazioni base dei programmi di gestione chiavette da parte degli operatori telefonici sono tali da creare a loro il minimo o quasi traffico per non sovraccaricare le celle. In zone affollate questo significa essere in timeout DNS dopo 5 secondi, ed ecco perchè dovete riprovare più volte prima che la pagina si apra
     
    Top
    .
  2. giovaraffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti. sono veramente disperato, la mia connessione da dei buchi ogni 3 secondi, mi sto connettendo con una chiavetta e172 vodafone da 7.2 mega, saranno i paranetri? qualcuno che sa piu di me ci sara sicuramente tra di voi, e io ringrazio infinitamente questa persona.
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2009, 08:29   144 views
  Share  
.