CLASSIFICAZIONE DEGLI ALIENI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di avvistamenti UFO e di contatti con extraterrestri se ne sono ormai catalogati una quantità numerosissima. Nei racconti fatti dai testimoni si riscontrano notevoli differenze nelle descrizioni degli esseri. Un famoso ufologo americano si è occupato di suddividerli in quattro categorie utilizzando l’alfabeto greco.
    1. Gli Alieni tipici: il tipo Alfa
    Agli Alfa appartengono gli Umanoidi, con un’altezza che varia fra 50 cm ed il metro e mezzo approssimativamente. Il colore della loro pelle è marrone scura o griglia. Gli occhi sono ovali e lunghi, privi di ciglia e sopracciglia. Hanno un naso sottilissimo. Le dita variano da 4 a 6. Sono privi di capelli. Gli incontri con questa specie di alieni è quella che maggiormente si riscontra nelle testimonianze. Lo scopo delle loro visite sulla terra è pacifico.
    2. Gli Alieni dall’aspetto umano: il tipo Beta
    Gli umanoidi di tipo Beta hanno un aspetto umano a tal punto da passare inosservati. Per quanto riguarda l’abbigliamento, indosserebbero tute bianco-azzurre e gioielli dorati.
    3. Gli Alieni Beta-2
    Esisterebbe poi una variazione del tipo Beta, costituita da individui di pelle scuro-olivastra ed il loro abbigliamento si cartterizza per essere di colore nero.
    4. Gli Alieni Beta-F
    Sarebbero delle entità che compaiono come delle visioni ai sensitivi. Si distinguono, in questa categoria, gli Ummiti. Sono alti e biondi, presentano chiazze e scaglie sulla pelle. Hanno una voce simile a quella di paperino.
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2009, 09:08   83 views
  Share  
.