GLI AVVISTAMENTI NEL TEMPO QUANDO E DOVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla fine degli anni quaranta ad oggi la descrizione degli avvistamenti UFO e la tipologia degli stessi, hanno subito un'evoluzione costante.
    Fino agli anni sessanta, la maggior parte di avvistamenti era diurna. Gli incontri ravvicinati erano meno frequenti e sempre del tipo del "disco volante" atterrato, con la presenza di qualche occupante.
    A partire dagli anni settanta gli avvistamenti aumentarono in quantità e diventarono sempre più multiformi e strani.
    Gli stessi "incontri ravvicinati", si trasformarono sempre più in incontri con esseri bizzarri e dal comportamento spesso illogico.

    Gli ufo: quando e dove
    Negli anni sessanta si incominciò a ritenere che gli avvistamenti si concentrassero prevalentemente in luoghi isolati.
    Non esiste però alcuna evidenza particolare dell'esistenza di località dove sia più probabile essere testimone di un avvistamento UFO. Esistono luoghi che hanno fatto registrare in taluni periodi una serie di avvistamenti.
    Le regioni italiane dove maggiori sono state le segnalazioni, sono quelle dove più alta è stata la concentrazione di organi di informazione e di appassionati in grado di raccoglierle , mentre la distribuzione temporale degli avvistamenti è stata sempre caratterizzata da una maggioranza di eventi avvenuti nel corso delle ore notturne.
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2009, 07:17   34 views
  Share  
.