Gf10, Gabriele si sfoga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a entrare nel gruppo"
    Non si sente accettato dalla Casa, non riesce a prendersi alla leggera e, soprattutto, non è in grado di fare gruppo con il resto dei coinquilini. Insomma, la condizione mentale di Gabriele non è delle migliori, peggiorata anche dalle furiose litigate con Veronica. Di qui, il suo sfogo con Massimo: "Non riesco a entrare nel gruppo e non so da che parte cominciare".


    "Io come ho te ho dovuto combattere per sopravvivere - ha detto al gigante buono - tu sei invadente a livello fisico, io lo sono a livello mentale". Quando poi il barese gli ha chiesto il motivo per cui si stesse chiudendo, Gabriele gli ha risposto commuovendosi: "Voi avete un lato ludico che io non ho, non riuscirò mai ad essere spiritoso. Sento la vostra diffidenza come quando si entra in classe e ti mettono addosso un'etichetta".

    Una sensazione che Gabriele aveva già avuto in passato stimolando, anche allora, l'intervento di Massimo che gli aveva consigliato di ammorbidire i giudizi sugli altri. Ed ecco che si ripropone lo stesso suggerimento: "Prova anche tu a giocare con noi, abbandona quell'immagine pallosa!".Insomma, per il gigante buono l'unico rimedio e non prendrsi troppo sul serio.

    Intanto nella Casa arrivano novità a catena: Alberto è costretto a letto a causa di un febbre da cavallo, costantemente "accudito" dalla crocerossina Mara, mentre per Massimo e Giorgio è tempo di sfide. Se il Pitbull che si e' vantato di essere in grado di mangiare quantita' spropositate di pasta, riuscirà ad ingurgitarne tutto insieme un chilo e mezzo, pari alla razione che spetta a ciascun inquilino fino a lunedì, Giorgio rinuncerà a mangiare pasta per tutta la settimana. Viceversa, se Massimo non fosse in grado di mangiare la quantità dichiarata, toccherà proprio a lui patire la fame. Chi perderà la sfida, inoltre, rinuncerà a dieci euro del prossimo budget settimanale.
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2009, 07:41   45 views
  Share  
.