come rimuovere i limiti di tempo da MegaVideo e simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete tra la foltissima schiera di utenti che ogni 72 minuti circa impreca davanti ad un video ospitato dal popolarissimo MegaVideo? Pirati!

    Tranquilli, scherziamo. Ma che saltano i nervi a tutti coloro che si ritrovano a che fare con i limiti di tempo imposti da servizi di video sharing quali Veoh e MegaVideo è una sacrosanta verità. Una verità che noi vogliamo aiutarvi a cambiare grazie ad una praticissima estensione per il browser open source Mozilla Firefox.






    Il suo nome è Illimitux e, detta in maniera estremamente concisa, consente di rimuovere i limiti di tempo da MegaVideo e simili.
    Lo scaricamento dell’add-on può essere effettuato a costo zero da questa pagina del sito Internet ufficiale dedicato alle estensioni per i prodotti di casa Mozilla, ma solo previa registrazione ed autenticazione al portale (visto che si tratta di un componente aggiuntivo ritenuto ancora in fase sperimentale).

    Il suo funzionamento è estremamente semplice: si posiziona nella barra di stato di Firefox e, quando chiamato in causa (ossia quando si visualizza un video sul web, su uno dei servizi supportati), reindirizza l’utente in una nuova pagina dove gli sarà consentito di gustare senza alcun limite e/o interruzione il filmato proveniente da Veoh o MegaVideo verso cui ci si era diretti in origine. Da non dimenticare, poi, l’opzione che consente il download dei video visionati, che però non sempre funziona a dovere
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2009, 08:53   78 views
  Share  
.