come Bloccare un amico su facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si blocca un utente? Effettuate il login ed accedete su facebook. Cliccate in alto a destra su "impostazioni" e scegliete la voce "impostazioni sulla privacy". Accederete ad una nuova pagina in cui nella parte centrale potrete bloccare il vostro amico: scrivete il nome della persona che volete bloccare e cliccate su "blocca". Vi verrà visualizzata una nuova pagina in cui troverete tutti gli utenti di facebook con quel nome e cognome. Una volta individuato quello che volete bloccare cliccate in corrispondenza del suo nome sulla destra su "blocca questa persona".

    Per cosa può essere utile bloccare una persona?
    1) Volete eliminare un vostro amico dalla vostra lista di amicizie ma non volete che lui lo scopra? Allora è necessario bloccarlo!
    Eliminando un amico lui può scoprirlo se trova il vostro account su facebook ma nota che non siete più tra le sue amicizie. Bloccando il vostro amico invece il vostro profilo non sarà più rintracciabile per lui, non potrete più interagire con lui e tutto ciò che avevate condiviso verrà bloccato quindi non sarà più visibile. Per il vostro amico è come se voi abbiato eliminato il vostro account mentre invece esiste ancora.

    2) Volete che lasciare alcune impostazioni pubbliche (ad esempio il profilo, le foto, i link, ecc...) ma non volete che alcuni utenti particolari non possano vederle? Allora è necessario bloccarle.
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2009, 09:38   39 views
  Share  
.