Danza, Michele resta nella scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Respinta la sfida lanciata da Flavio
    Nuova sfida nella scuola di "Amici". Al centro della pista per contendersi il banco di danza si sono affrontati il titolare Michele e lo sfidante Flavio. Come giudice esterno è stato chiamato il coreografo Massimo Morricone. Dopo un assolo di Steve, il passo a due di Garrison e il cavallo di battaglia Morricone è molto indeciso perché scontento dalle prove di entrambi ma alla fine decide per Michele.

    Si inizia con Amilcar che dimostra l'assolo sulle note di "Wrong", dopodiché il primo a esibirsi è lo sfidante. La sua è una buona prova anche perché Flavio si allena da due anni per riuscire a coronare il suo sogno di entrare nella scuola. Michele però risponde con una esibizione altrettanto positiva.

    Si prosegue con il sasso a due di Garrison su "Cheeck to cheeck". Dopo la dimostrazione dei sempre bravi Anbeta e Josè, è Flavio a ballare con Eleonora mentre Michele ha come compagna Anbeta. Le prove però non soddisfano Morricone: si deciderà tutto sui cavalli di battaglia.

    Dopo i due pezzi, Zanforlin chiede ai ragazzi di lanciare un appello. "Penso che dovrei vincere io perché ho concluso tutti i pezzi" dice Flavio, mentre Michele, ancora con il fiato corto, ribatte che, a parte il fatto che li ha conclusi anche lui i pezzi, "l'importante è come si fanno". Morricone è sempre indeciso, al punto che prima chiede un parere a Elena, che si dice favorevole a Michele, e poi chiede cosa potrebbe accadere se assegnasse un pari merito. Luca gli dice che non è possibile e gli chiede di pensarci. Alla fine, proprio perché obbligato dalla situazione, Morricone propende per Michele, per la gioia dei compagni della scuola.

    A sabato con la sfida tra Danilo ed Enrico e la consueta contesa a squadre tra la "Luna" e il "Sole".

     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2009, 07:14   40 views
  Share  
.