Patrizia De Blanck: “Claudia Mori identica a me!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageimage


    Nella scorsa puntata di X Factor il nuovo giudice, che ha preso il posto di Simona Ventura, la moglie del molleggiato Claudia Mori, sfoggiava un look discutibile con tanto di parrucca arruffata sale e pepe.
    Così mentre Morgan, ha cambiato look dando un taglio al suo ciuffo ribelle e ai doppi petti ingombranti proponendo una mise più sobria e castigata, la signora Mori ha deciso di osare indossando una voluminosa parrucca che non le ha risparmiato battutine al vetriolo e accostamenti con altri singolari personaggi dello spettacolo. Come ha riconosciuto la stessa durante la seconda puntata del talent di RaiDue, il suo look era molto simile a quello della famosa contessa Patrizia De Blanck ma non sembrava tanto entusiasta dell’osservazione che non ha preso di certo come un complimento: “non intendevo assomigliare a lei”.
    La lei in questione non ha tardato a rilasciare le sue impressioni al riguardo: “ho acceso la tv e colpo di scena ho visto una uguale a me. Io e Claudia ci siamo sempre somigliate molto di viso e quella parrucca le dona. Mi fa piacere che si sia tolta quei capelloni e gli occhiali da sole”. Ma ahimè, la contessa dovrà accettare la triste realtà perchè la Mori è ritornata al suo look di sempre. Forse spaventata dall’ipotesi di essere accostata proprio a lei?!
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2009, 12:34   60 views
  Share  
.