Cristina Buccino: “Non sono una sfasciafamiglie”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La loro storia somiglia molto con quella di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo anche perchè sono rispettivamente l’uno il figlio e l’altra la futura nuora. Claudio D’Alessio e Anna Tatangelo respingono tutti i pettegolezzi che circolano ultimamente sulla loro love story che attualmente va a gonfie vele. “E’ vero il nostro legame ha similitudini con quello di Anna e Gigi.
    Non sono la responsabile della fine della storia con la sua ex fidanzata”, tiene a precisare la show girl calabrese che rimanda al mittente le continue accuse di sfasciafamiglie come era stato all’epoca per la cantante Anna Tatangelo.
    “Sono state dette tante stupidaggini sul nostro conto. Mi piacerebbe avere una famiglia e ne parlo spesso con Claudio ma adesso sono concentrata sul lavoro”, spiega la Buccino syl settimanle “Ecco”. Prima di Claudio, la giovane aspirante velina è giunta alla ribalta della cronaca rosa grazie al flirt con l’ex tronista Cristiano Angelucci.
    Attualmente, dopo l’esperienza di “Veline”, Cristina è impegnata come valletta nel quiz “L’Eredità” trasmesso nel pre-serale da RaiDue e presentato da Carlo Conti.
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2009, 12:35   82 views
  Share  
.