Tonino Lamborghini scende in pista con l’orologio Spyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Un orologio che è sinonimo di design, cura estetica e passione per la velocità e per la meccanica.

    E’ lo Spyder di Tonino Lamborghini, brand da sempre vicino al mondo delle corse e da cui ha tratto ispirazione per la sua produzione orologiera.
    Si tratta di un orologio dallo stile raffinato, capace di esprimere il puro talento italiano e di evocare tutti i valori che caratterizzano la storia del brand, dalla forma della cassa ai materiali, dal nome ai colori, il rosso e il nero.

    La cassa, del diametro di 47 millimentri, presenta una forma triangolare, che riprende nelle fattezze la forma dello scudo, logo della casa bolognese. La cassa stessa è realizzata in acciaio e trattata in PVD nero, mentre i contatori supplementari ricordano i contachilometri e riportano le indicazioni di secondi continui, ore crono e minuti crono e al 6 si apre anche un datario a doppia finestrella.


    Anche il cinturino, realizzato in pelle traforata, vuole essere un omaggio ai sedili delle auto sportive.
    Ogni particolare di questo segnatempo è ispirato alla passione sportiva delle corse di Tonino Lamborghini.
    I modelli Spyder sono orologi realizzati sia in versione cronografo sia in versione solo tempo e sono dotati di movimento cronografo svizzero. Impermeabili fino a 100 metri con vetro cristallo zaffiro.
    Il modello è disponibile anche nelle versioni con cinturino in acciaio con inserti centrali e quadrante in fibra di carbonio con personalizzazioni in color giallo, oppure con cinturino in pelle stampata marrone con quadrante color cioccolato.

    Spyder di Tonino Lamborghini è un modello pensato e concepito per l’uomo che non rinuncia a sottolineare con piccoli dettagli il proprio stile, unico, inusuale e tipicamente italiano.
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2009, 12:41   70 views
  Share  
.