Fiorello a Striscia la domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella puntata il percorso dello showman
    Torna a grande richiesta dietro la consolle di Striscia la Domenica, la coppia Staffelli-Militello.Per la seconda volta i due stravaganti inviati condurranno l'appuntamento festivo di Striscia la Notizia dedicato interamente a Rosario Fiorello. Una puntata monografica, insomma, che ripercorrerà il percorso artistico dello showman siciliano più amato d'Italia.


    Il tapiroforo Valerio Staffelli e l’inviato dagli stadi Cristiano Militello commenteranno le papere e gli imprevisti esilaranti di Fiorello a partire dai tempi del “Karaoke”, fino ai molti servizi di Striscia trasformati poi in divertenti sketch.

    Ma non solo. Tra i servizi proposti ci saranno anche due filmati inediti in esclusiva.Questo perchè ogni puntata di Striscia la Domenica è dedicata all’approfondimento di un singolo tema, collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta trattati tramite i grandi servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2009, 07:17   137 views
  Share  
.