Gf, adesso Mauro attacca Alberto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E con Veronica è sempre "guerra"
    Dopo la tempesta, è arrivato il tifone. Non si placano gli animi nella casa del Grande Fratello dopo la furiosa lite tra Veronica e Mauro. Il salumiere se l'è presa con Alberto, colpevole di aver riportato l'espressione (poco educata) rivolta da Mauro a Veronica al termine della violenta discussione avuta tra i due. "Dici che sei per il quieto vivere, ma allora perché vai a mettere zizzania?" ha chiesto ad Alberto il grande favorito del pubblico.


    Il neo fidanzato di Mara, però, non ha accettato il rimprovero subìto e ha replicato seccato: "Te la prendi con me? Sei tu che dovresti fare attenzione a non usare certe espressioni volgari e maleducate". Più o meno chiuso il diverbio con l' "amico" Alberto, per Mauro è poi arrivato il momento di tornare a fare i conti con Veronica. "Proprio mentre io stavo a piangere con lo stomaco contratto, tu hai pensato bene di tagliarti i capelli. Sei un pagliaccio!" ha detto Vero al trevigiano.

    "Tanto uscirò io e lo farò con la consapevolezza di chi sei tu. Sappi che io sarò fuori a fare la guerra contro di te, la guerra non finisce qui! Va bene recitare, ma non a discapito degli altri. Qui non hai offeso e ferito solo una donna ma più donne!" ha tuonato la romana, sempre più imbufalita. Il tutto davanti agli impassibili Alberto e Giorgio, mentre i restanti coinquilini stavano origliando l'animato dibattito dalle scale di Casa, quasi come stessero al cinema. Un film che tutto sembra tranne che una commedia...
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2010, 08:04   47 views
  Share  
.