Amici", eliminata Grazia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uova sconfitta per i Bianchi

    Nella scuola di "Amici" la squadra dei Bianchi perde un altro pezzo. Al termine del serale del 21 febbraio infatti è stata Grazia a dover lasciare il programma dopo che i Blu si erano aggiudicati la doppia sfida a squadre. Grande festa in studio per Valerio Scanu, fresco vincitore del Festival di Sanremo con "Per tutte le volte che", brano scritto per lui da Pierdavide Carone che ad "Amici" è in gara con i Bianchi.

    Alla fine sembra che il destino abbia rimesso a posto le cose. Dopo un'intera settimana passata con il dubbio se Grazia avrebbe lasciato o meno la scuola a causa di un infortunio alla caviglia, alla fine è stata proprio la ballerina dei Bianchi a risultare il nuovo elemento eliminato.

    Una puntata iniziata nel segno dei successi di "Amici", con un Rvm che ha rievocato gli inizi e le successive affermazioni di Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Ma è subito gara: la sfida si apre con i duetti, Piedavide ed Emma da una parte ed Enrico e Loredana dall'altra, a sfidarsi su "Vorrei incontrarti tra cent'anni", di Ron e Tosca. Complimenti per tutti ma il primo punto va ai Blu.

    Poi è la volta della coreografia di Garofalo su "She Wolf". Grazia è in evidente difficoltà costretta dall'infortunio a non ballare sulle punte, in compenso Elena viene contestata dal coreografo per alcune lacune tecniche e per il rifiuto a fare determinati passi. Il pubblico però premia la ragazza e i Blu vanno sul 2-0. Dopo il primo punto per i Bianchi ottenuto da Emma con una pregevole esecuzione di "Ogni volta" di Vasco Rossi nel confronto con Loredana, è la volta del primo vero tema spinoso della serata.

    Viene mandato l'Rvm con le polemiche settimanali innescate dalle dichiarazioni della Celentano dopo l'eliminazione di Michele e dalla dura replica dei Bianchi, specie di Pierdavide e Grazia; Alessandra non aveva ritenuto necessaria alcuna sanzione disciplinare, ma poi, dopo altre taglienti dichiarazioni dei ragazzi, sembra voler tornare sui suoi passi e chiedere provvedimenti a carico di tutta la squadra. Grazia si scusa per la reazione emotiva, figlia della tensione del momento, Pierdavide dice di essere l'unico artefice delle accuse all'insegnante e chiede di essere il solo, in caso, a essere punito. Per una volta i professori sono uniti nel chiedere maggior rispetto da parte dei ragazzi. La reazione di Piedavide è stata dettata dall'amore per Grazia, con la quale ha una storia. Alessandra viste le motivazioni ritira la richiesta di provvedimento disciplinare mentre il ragazzo si riserva di decidere se scusarsi o no, ma al cospetto dell'insegnante e non davanti a tutti.
     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2010, 07:37   41 views
  Share  
.