barzellette da non perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato mattina Jack, un cacciatore appassionato, si sveglia prestissimo per andare a cacciare il primo cervo della stagione. Entra in cucina per prendersi un caffè e, con sua grande sorpresa, trova la moglie Alice ad aspettarlo seduta, vestita da capo a piedi con la mimetica verde. Jake incredulo le chiede:
    - Che cavolo fai?
    La moglie sorridente:
    - Non vedi? Vengo a caccia con te...
    Jack, amante delle passeggiate nei boschi in solitudine, decide di portarla con se a malincuore. Arrivano sul luogo di caccia dove Jack fa salire la moglie su un albero:
    - Tu stai ferma qui sopra e non ti muovere per nessun motivo. Potrebbe essere molto pericoloso. Quando vedi un cervo, prendi bene la mira e spara. Appena sento il tuo sparo torno qui di corsa.
    La moglie fa cenno di si con la testa ed il marito se ne va, convinto che la moglie non riesca a cacciare nemmeno un elefante.
    Non passano nemmeno dieci minuti che Jack ode una serie di spari. Corre indietro velocemente e, non appena si avvicina alla zona dove aveva lasciato la moglie, la sente urlare:
    - Stai lontano dal mio cervo!!!
    Allora corre più velocemente verso la moglie e la sente di nuovo urlare, con più forza:
    - Ti ho detto di stare lontano dal mio cervo!!!
    Seguito da un'altra rapida serie di spari.
    Arrivato in prossimità dell'albero, Jack è sorpreso di vedere un cowboy ritto in piedi con le mani in alto. A quel punto il cowboy urla disperato:
    - Okay signora!!! Può tenersi il suo cervo! Mi lasci solamente riprendere la sella...
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2010, 11:25   46 views
  Share  
.