messaggi carini per una ragazza li trovate tutti qui!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tu non esistessi il cielo avrebbe una stella in meno!

    - Se le rose avessero vita e vedrebbero quanto sei bella appassirebbero sul proprio stelo!!

    - amore quando ti bacio e ti abbraccio vorrei farti capire ciò che con le parole non si può dire trasmetterti fiducia e tutto il mio amore...sei TU la mia vita!

    - E' difficile dire TI AMO ad una persona,ma è ancora + difficile stare vicino alla persona ke ami e dirle solo CIAO..

    - chissà...sarai sola nel tuo letto,ammetto che mi piacerebbe essere lì...sogni d'oro,spero che sognerai qualcosa di splendido,forse ci riusciresti:sognandoti!

    - Profondo amore mio, per te trafugherei la luna, per non farti soffrire ruberei i tuoi mali, per vederti felice darei la vita

    - Sei la persona che ho sempre desiderato incontrare. Bellezza, dolcezza e capacità di amare, fanno di te una poesia vivente: la mia poesia.

    - Se respiro, respiro per te; se scrivo, scrivo per te; se sogno, sogno per te; se amo, amo per te; se vivo, vivo solo per te.

    - In tutto questo tempo l'amore che sento per te non ha smesso un solo istante di crescere e non smetterà di crescere nel tempo che verrà.

    - a volte penso ke l amore nn esista,altre penso ke nn si può esistere senza amore;poi penso a te e capisco d avere la mia ragione d esistenza!

    - Ti penso sempre;ma ogni sera, al tramonto, rivivo ogni attimo dell'ultimo incontro e prego affinchè nel mio destino ce ne siano tanti altri come quello.

    - La cosa più bella che mi è capitata nella vita è stata quella di conoscere te; la più brutta non averti accanto a me.

    - Non chiedermi di essere la tua amica alla quale confidare la tua avventura: voglio essere io la tua avventura!!!!!

    - Ci sono cose che ti fanno sorridere e ti fanno passare la voglia di piangere.Ma non sono solo cose, sono soprattutto persone e tu 6 uno di questi!

    - è certo un brivido, averti qui con me, in volo libero, su gli anni andati ormai, e non è facile, dovresti credermi, sentirti qui con me, perchè tu non ci sei....

    - Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire...se nn soffre nessuno dei due, l'amore nn è mai iniziato...se invece sono in due a soffrire, l'amore nn è mai finito!

    - Non piangere mai x nessuno,xchè nessuno è così importante da toglierti quel bel sorriso che hai.

    - La luna si specchia nel suo mare che nero e misterioso ne accoglie la sua immagine come il mio cuore accoglie il pensiero di te!

    - In mezzo a questo mare cerchero' di scoprire quale stella sei...xke' mi perderei se dovessi capire che stanotte non ci sei.

    - Nella vita d ognuno c è sempre un bacio che non si dimentica.

    - Sono indeciso tra il rimanere sveglio a pensarti o dormire con la speranza di sognarti...

    - Ieri mi ha telefonato il CIELO dicendomi che la sua STELLA + bella e cara se n'era SCAPPATA.. ma non preoccuparti, non gli ho detto DOVE SEI...

    - Se vuoi piangere, non farlo: chi non ti capisce, ride; chi ti odia gode, ma chi ti vuol bene soffre...
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2010, 09:01   14959 views
  Share  
.