Codici e Trucchi Noki N81 qui!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assistenza a portata di mano
    Il tuo telefono cellulare offre assistenza basata sul contesto. Puoi accedere all’assistenza da un'applicazione o dal menu principale. Per accedere all'assistenza quando c'è un'applicazione aperta, seleziona Opzioni > Help.

    Shortcut per le voci di menu
    Invece di utilizzare il tasto di scorrimento, puoi utilizzare la tastiera numerica per accedere rapidamente alle applicazioni. Ad esempio, dal menu principale, premi 3 per aprire la terza applicazione presente nel menu (di default, Maps).

    Scopri la versione del tuo software
    Per verificare la versione del software presente nel telefono cellulare, digita *#0000# in modalità stand-by.

    Passa da una modalità di scrittura all'altra
    Per passare dalla modalità di scrittura multitap a quella intuitiva e a quella numerica, premi rapidamente # due volte.

    Suonerie Personalizzate…
    Puoi aggiungere una suoneria personalizzata per un singolo contatto o un gruppo di contatti. In Rubrica, premi il tasto di scorrimento per aprire la scheda di un contatto, o vai alla lista dei gruppi e seleziona un gruppo di contatti. Seleziona Opzioni > Suoneria e la suoneria che intendi utilizzare. Puoi utilizzare anche un video come suoneria.

    Gestione dello slide
    Puoi scegliere se utilizzare l'apertura e la chiusura dello slide per rispondere/terminare le chiamate o bloccare/sbloccare la tastiera. Premi il tasto Menu e seleziona Strumenti > Impostazioni > Generale > Gestione slide.

    Barra degli strumenti dinamica nella Galleria
    Nella cartella Immagini e video, puoi utilizzare la barra degli strumenti dinamica come scelta rapida per selezionare diverse attività. Scorri verso l'alto o verso il basso e scegli fra vari elementi premendo il tasto di scorrimento. Per nascondere la barra degli strumenti dinamica, seleziona Opzioni > Nascondi icone.

    Controlla la memoria libera
    Per verificare la quantità di spazio utilizzato e libero sul telefono cellulare, vai a Menu > Strumenti > Utilità > Memoria. Per verificare quanto spazio è occupato sul disco dai vari tipi di applicazioni e dati, seleziona Opzioni > Dettagli memoria. Le altre opzioni includono denominazione, copia di back-up e ripristino.

    Entra nella foto
    Utilizza l'autoscatto (solo fotocamera principale) per ritardare lo scatto, in modo da poter essere presente anche tu nella foto. Per impostare la durata dell'autoscatto, dalla barra degli strumenti dinamica seleziona Autoscatto e imposta la durata. Per attivare l'autoscatto, seleziona Attiva.

    Scatta foto più precise
    La pressione del tasto Acquisisci può provocare il movimento del telefono cellulare al momento dello scatto. Nella barra degli strumenti dinamica della Fotocamera, seleziona Autoscatto > 2 secondi per ritardare lo scatto e poter tenere la mano ferma.

    Disattivare suoni in Fotocamera
    Se non desideri registrare suoni mentre realizzi un video, seleziona Opzioni > Disattiva volume in Fotocamera.

    Trova il testo in una pagina
    Per cercare parole chiave nella pagina Web corrente, seleziona Opzioni > Trova > Testo e inserisci una parola chiave. Premi il tasto di scorrimento verso l'alto o verso il basso per la corrispondenza successiva/precedente.

    Registra la tua chat IM
    Per registrare i messaggi scambiati durante una conversazione o in un gruppo IM (Instant Messaging), seleziona Opzioni > Registra chat. Per interrompere la registrazione, seleziona Opzioni > Interrompi registrazione. TPer visualizzare le chat registrate, dalla pagina principale selezione Chat registrate.

    Nokia Podcasting
    Con l'applicazione Nokia Podcasting puoi eseguire il download, guardare, ascoltare e gestire podcast audio e video dal telefono cellulare. Per aprire Nokia Podcasting, seleziona Menu > Musica > Podcasting.

    Nokia Mobile search
    Utilizza l'applicazione Nokia Mobile Search per accedere a contenuti e servizi di ricerca. Seleziona Menu > Cerca. Viene visualizzato un elenco di categorie. Seleziona una categoria (ad esempio Immagini), e inserisci il testo nel campo di ricerca. Seleziona Trasferimento.

    Contenuti della ricerca
    Puoi trasferire contenuti dal tuo vecchio telefono cellulare con l'applicazione Switch. Seleziona Phone Switch dall'applicazione Welcome, o vai a Strumenti > Utilità > Switch.

    Non possiedi le impostazioni e-mail?
    Utilizza la procedura di Impostazione guidata per definire le impostazioni della tua casella di posta. Premi il tasto Menu e seleziona Strumenti > Utilità > Imp. guidata.

    Utilizza la tecnologia senza fili Bluetooth in tutta sicurezza
    Per proteggere il telefono cellulare da contenuti dannosi, seleziona Bluetooth > Off or Disattiva o Visibilità del mio telefono > Nascosto quando non utilizzi la connessione Bluetooth. Inoltre, non associare il telefono cellulare con dispositivi sconosciuti e non accettarne richieste di connessione.

    Suggerimenti per incrementare la durata della batteria
    Per prolungare l'autonomia del telefono cellulare, disattiva la tecnologia senza fili Bluetooth in Menu > Connetti > Bluetooth quando non viene utilizzata. Inoltre, imposta la connessione dati a pacchetto su Quando disponibile. Per chiudere tutte le applicazioni non utilizzate attive in background, tieni premuto il tasto menu, scorri fino ad un'applicazione nell’elenco e premi il tasto Cancella.
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2010, 09:31   48 views
  Share  
.