Gf, sale l'attesa per il vincitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finale a quattro, Mauro è il favorito

    Ancora poche ore e, finalmente, conosceremo il vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Tre uomini (Alberto, Giorgio e Mauro) e una donna (Cristina) si contendono il titolo con montepremi annesso. Il favorito d'obbligo, dopo una lunghissima serie di nomination superate, è Mauro Marin. Impressione avvalorata dalla decisione dei (solitamente infallibili) bookmakers inglesi che hanno sospese in anticipo le scommesse sul risultato finale.

    Alla tensione che si respira all'interno della Casa per il verdetto finale, fa da contraltare la ribalta che gli ormai ex gieffini hanno nel... mondo reale. Negli ultimi giorni, i riflettori sono puntati soprattutto su Veronica che ha reso noti alcuni degli aspetti più segreti della sua vita. "Ho abortito, ma non lo rifarei - ha dichiarato la bella romana -. L'ho fatto perché ero sola, spaventata e non sapevo a chi dirlo".

    Vero ha anche ammesso di non essere "una figlia facile. Avevo bisogno di attenzioni da parte dei miei genitori e ho fatto davvero di tutto - ha spiegato a Domenica Cinque -. Da smettere di mangiare a rubare le cose in casa, ho fatto di tutto solo perché loro si accorgessero di me". Poi, come detto, ha confessato di aver abortito: "Avevo 15 anni, era la mia prima esperienza, ed eravamo piccoli entrambi e io sono rimasta incinta. Io sono molto credente e mi porterò per sempre questo peso - ha ricordato - ma ho abortito perchè ero sola, avevo paura e non sapevo a chi dirlo. Lui era più impaurito di me e mi disse di fare ciò che volevo. Oggi tornassi indietro, porterei a termine quella gravidanza. Chiesi aiuto alla mamma della mia miglior amica, ma la mattina dell'operazione mi disse che non le sembrava corretto nei confronti dei miei genitori e non mi accompagnò all'ospedale: io ero devastata. Oggi - ha concluso - consiglio a tutti di portare avanti la gravidanza".
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2010, 07:21   41 views
  Share  
.