Rodrigo esce dalla scuola di Amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loredana si arrabbia e lascia lo studio

    L'ottava puntata di "Amici" è stata caratterizzata da momenti di emozioni e di tensione. A lasciare la scuola è stato il 'pupillo' della Celentano: Rodrigo Almarales Gonzalez, che però ha ottenuto un contratto di lavoro al Boston Ballet. Fuori programma per Loredana che ha lasciato lo studio per poi rientrare. Alessandra Amoroso e Valerio Scanu hanno duettato con "Per tutte le volte che", la cantante si è commossa abbracciando Maria De Filippi.

    Loredana durante la puntata non ha retto. Troppe pressioni su di lei, non solo giudizi severi sulle performance (la sua versione de "La donna cannone" non ha convinto gli opinionisti) ma anche per l'accenturarsi della presunta rivalità tra lei ed Emma. Ad un tratto la cantante ha lasciato in lacrime lo studio per poi essere rincorsa da Maria De Filippi e Platinette, che hanno cercato di rassicurare Loredana che poi è rientrata in studio. Ma gli scontri non sono finiti qui. Infatti Platinette e il coreografo Garofalo sono stati protagonisti di uno scontro acceso. L'opinionista ha criticato il maestro di danza per le sue coreografie troppo 'spinte', la replica non si è fatta attendere: "Sei tu che non rispetti le donne con il tuo aspetto fisico". Da qui la rissa verbale che che poi si è conclusa con le scuse del coreografo a Platinette e una stretta di mano tra i due.

    Le sfide tra la squadra dei Bianchi e dei Blu sono state serrate e senza esclusioni di colpi. Ma il verdetto finale è stato implacabile. Al termine delle sfide hanno vinto i Bianchi che hanno nominato Rodrigo in ballottaggio con l'altra nominata Loredana. A causa in un infortunio Rodrigo non si è potuto esibire così Alessandra Celentano ha tentato di convincere il pubblico a casa a salvarlo. Loredana ha stravinto con il 68% delle preferenze. Ma Rodrigo si è consolato con la bella notizia data da Giuseppe Carbone del San Carlo di Napoli: il ballerino cubano avrà un contratto di un anno per lavorare al Boston Ballet.

    Momenti di commozione al termine dell'esibizione di due ospiti musicali speciali: Valerio Scanu, fresco vincitore del Festival di Sanremo, e Alessandra Amoroso. I due amici hanno duettato in "Per tutte le volte che...". Alessandra si è emozionata ricordando i momenti vissuti lo scorso anno in quello studio ed è scoppiata a piangere dopo un lungo ed affettuoso abbraccio con Maria De Filippi.

    La puntata ha registrato una media del 22.25% di share pari a 4 milioni 444 mila telespettatori, aggiudicandosi il miglior risultato di share della serata.
     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2010, 07:15   41 views
  Share  
.