Isola agitata e rissosa con Busi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Polemiche dentro e fuori il reality

    Ancora polemiche su Aldo Busi star de "L'isola dei Famosi". Lo scrittore è nell'occhio del ciclone dopo le dichiarazioni di mercoledì scorso: "Se uno mi dice: 'Busi, tu vai in una latrina', magari mi sta anche bene visto che c'ho passato la gioventù a battere". Poi lo scontro contro l'ex tronista Mastrostefano che lo accusa: "Rifletti perché non hai un amico". Intanto cresce la tensione: chi uscirà tra Loredana Lecciso e la Non Famosa Tracy?

    In diversi blog e anche su Facebook è divampata la polemica attorno allo scrittore in seguito alle affermazioni fatte in diretta lo scorso mercoledì: "Se uno mi dice: 'Busi, tu vai in una latrina', magari mi sta anche bene visto che c'ho passato la gioventù a battere. Ma se uno mi dice: "vai in un paradiso" e poi mi ritrovo in un cesso, allora m'incazzo". Le dichiarazioni di Aldo Busi a proposito di quest’ultima location erano dovute alla nota vis polemica dello scrittore, da cui la produzione si dissocia affermando: "Ora che anche il maltempo, che aveva causato mareggiate, è passato, il sole è tornato a splendere e l’acqua ad essere cristallina il pubblico da casa ed i concorrenti potranno godere ancor più delle meraviglie naturali del Nicaragua".

    Ma sul piede di guerra c'è l'Associazione Popolo della vita - La Voce dei consumatori che ha protestato con la Rai per le parole forti usate da Aldo Busi e per il contenuto delle frasi. E non è tutto. Anche l'Associazione Nazionale Sociologi dice la sua attraverso le parole del presidente Pietro Zocconali: "Chi, nel recente passato, ha pubblicamente dichiarato che la pedofilia non è un reato non può assurgere a ruolo di protagonista nella Tv di Stato".

    Polemiche fuori ma anche dentro l'Isola. Busi è stato protagonista di un acceso diverbio con l'ex tronista di "Uomini e donne" Federico Mastrostefano. Il Non Famoso palestrato Davide Di Porto medita di lasciare il programma ma Federico gli ha consigliato di pensarci ancora qualche altra ora. "Mi dispiace, ma se vuole andarsene, che se ne vada", ha risposto Busi mentre Federico ha sottolineato: "Gli devi dare una mano”. Da qui il confronto serrato: "Devi crescere, devi smettere di regredire all’infanzia!”. Federico: "Io sto bene, tu hai dei problemi, rifletti perché non hai un amico". Busi: "Se devo avere amici come te..". E Federico: "Vatti a fare una partita a tennis".

    Cresce l'attesa per l'ingresso dei "Figli di…": Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi) e Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) che, momentaneamente, alloggeranno in un’altra isola. In studio il rientro di Simone Rugiati, primo eliminato dal gioco. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare a stare sull’Isola.
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2010, 07:20   55 views
  Share  
.