Balotelli ha già pagato tanto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raiola a San Siro difende l'attaccante
    "Balotelli ha già pagato a caro prezzo questa situazione, credo ci sia stato un fraintendimento delle parti, non ci si è capiti bene. Adesso bisogna voltare pagina, si potrebbe vedere a fine stagione chi è il colpevole e chi l'innocente". Queste le parole chiare lanciate da Mino Raiola che prova a suggerire una soluzione per risolvere il problema Balotelli-Mourinho, ai microfoni di Premium Calcio prima dell'inizio di di Inter-Cska Mosca.


    "Mario è stato già tante partite fuori, credo che Mourinho potrebbe discutere con lui a fine a stagione - ha proseguito Raiola -. Anche se la colpa è di Balotelli, mi chiedo quante partite debba stare fuori, credo che sia tutto frutto di un malinteso, ma Mario ha già pagato abbastanza. Vuole dare il suo contributo alla squadra in un momento così importante. Ne abbiamo parlato anche con la famiglia, lui ha tanta voglia di rientrare, non è bello quello che sta succedendo ed è molto dispiaciuto, chiudiamo qui il discorso e ne riparliamo a fine anno. Le sei partite che non ha giocato nessuno gliele ridarà. Il mio è un messaggio di pace e non di polemica e spero che venga accolto, dico solo che innocente o colpevole il conto Mario l'ha già pagato". Raiola parla anche dell'episodio della maglia del Milan indossata nel servizio di Striscia la Notizia.
    "Lo dico anche a nome di Mario, lì ha sbagliato e non ha problemi a dirlo pubblicamente, se il problema è la maglia lo risolviamo subito. Comunque abbiamo dato mandato ai legali di denunciare Striscia la Notizia, quello che hanno fatto e' una vergogna, una vigliaccheria". Maglia rossonera a parte, Raiola conclude: "il nostro messaggio è ben chiaro e preciso, PIù di questo non possiamo fare, se Mario dovrà stare fuori 11 partite lo farà, ma con un grande dolore nel cuore".


    BALOTELLI ALLO STADIO
    Come non era successo altre volte, l'attaccante si è presentato allo stadio, proprio insieme a Raiola per assistere alla gara di Champions contro il Cska e ha firmato autografi e fatto foto con i tifosi. Poi si è recato nello spogliatoio nerazzurro. Secondo l'Ansa avrebbe anche parlato col tecnico portoghese.

    MORATTI STIZZITO
    Dell'intervento telefonico di Mario a Italia 1, Massimo Moratti è stato lapidario: "Le parole di Balotelli da Chambretti? Non me ne frega niente"
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2010, 07:38   29 views
  Share  
.