Rossi: "Serve partire bene"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale non vuole lasciare scappare Stoner
    Rossi: "Serve partire bene"

    Il secondo posto sulla griglia del Qatar soddisfa Valentino Rossi: "Sono contento di come sono andato con le gomme dure. Ho fatto un grande giro con il setting da gara e questo è positivo per la gara. Con la morbida la moto scivolava un po' dietro, ma poi ho migliorato qualcosa, anche se non come Stoner. La seconda piazza va bene per la gara. Speriamo però di fare una buona partenza e di stare subito con la Ducati. Così ci divertiamo".

    Il Dottore quindi ha già in mente la sua strategia per la corsa: "E' importante restare attaccati a Stoner nei primi 2-3 giri. Se scappa non va bene. Devo restare attaccato e girare insieme a lui. Mi manca qualcosa nel terzo settore, ma lavoreremo sulla moto per sistemarlo. Dovrei essere a posto per la gara".

    Scatterà invece dalla terza piazza Lorenzo, consapevole di dover fare un GP tutto all'inseguimento dei due di testa: "In gara cercherò di andare forte per evitare che Casey e Vale se ne vadano. Una situazione che dovrò affrontare anche nelle prime gare di questa stagione, per non perdere contatto. Comunque sarà dura".
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2010, 07:41   23 views
  Share  
.