masturbazione maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La masturbazione maschile

    Appagamento fisico, migliore circolazione sanguigna, prevenzione dell’eiaculazione precoce... la masturbazione fa bene alla salute ma è soprattutto promessa di grandi piaceri. Vediamo come.
    I luoghi comuni
    I nostri antenati affermavano che la masturbazione rendeva sordi, ciechi, che diminuiva le dimensioni del pene... Tutto cio’ per dissuadere gli uomini dal praticarla. Secondo loro, masturbarsi diminuiva la capacità di riprodursi, in quanto con essa si « sprecava » lo sperma, che si pensava limitato nell’uomo. Tiriamo un sospiro di sollievo: questi luoghi comuni sono completamente falsi. Il 90% degli uomini si masturba regolarmente e sta benissimo!

    Bisogno fisico o puro piacere?
    Non andare nel panico se lo sorprendi in piena azione sotto la doccia, non significa che sia frustrato. L’uomo si masturba per raggiungere l’orgasmo e liberarsi dalle tensioni sessuali, ma non solo. Si tratta di un vero e proprio bisogno fisico. Ripassino di biologia: gli organi sessuali dell’uomo producono e accumulano sperma. Dopo alcuni giorni il corpo vuole espellere questo sperma per fare posto a quello « fresco ».

    L'eiaculazione
    Il modo in cui il tuo uomo si masturba ha conseguenze dirette sulla sua sessualità. Una masturbazione troppo rapida provoca spesso problemi di eiaculazione precoce, quindi meglio non avere fretta. Sin dall’adolescenza, l’uomo deve concedersi il tempo di scoprire il proprio corpo per essere in grado di controllare l’eiaculazione. Imparando a conoscersi, migliora la sua capacità di eiaculare e le performances in generale...

    Lubrificare
    Saliva, gel lubrificante, latte idratante... Scegli quello che preferisci e lubrifica il sesso del tuo uomo affinché la masturbazione si avvicini il più possibile a cio’ che sente durante la penetrazione. Pensaci soprattutto se il tuo lui è circonciso: senza opportuna lubrificazione ci sono rischi di irritazione.

    La tecnica
    Metti la mano intorno al pene in erezione del tuo compagno. Tienilo bene senza stringere troppo. Accarezza il membro dall’alto verso il basso e scopri il movimento e la pressione che gli procurano più sensazioni. Non esitare a stimolare i testicoli al tempo stesso, alcuni uomini ne vanno matti. L’eccitazione sale e senti che sta per raggiungere l’orgasmo? Accelera il movimento se vuoi che finisca in fretta o rallenta per prolungare il piacere. Il pene diventa molto sensibile dopo l’eiaculazione quindi smetti di stimolarlo.

    qui è spiegato come farlo in coppia ma se manca la parte femminile...
    come dire....chi fa da se fa x 3
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2009, 10:23   732 views
  Share  
.