Come fare sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo quanti di voi maschietti sappiano come funziona l’orgasmo femminile durante i preliminari!

    Sono una ragazza e quindi parlo solo per esperienza personale.. ma vi posso assicurare che spesso, riuscire a capire fino in fondo come reagisce il corpo di una donna è assai difficile!

    Voglio così rendervi partecipe delle mie conoscenze! Magari può tornare utile a qualche maschietto e far felice qualche ragazza!!

    Sono molte le ragazze che amano i preliminari; e non importa quanto lungo abbiate il vostro pene, perché ciò che conta maggiormente in questi momenti, è nel saper usare mani e lingua!

    Non scandalizzatevi nel leggere queste righe, perché cercherò di essere più esplicita possibile nel darvi i miei comunque pochi consigli.

    Innanzi tutto, non fidatevi mai ciecamente dei film porno (so che voi ragazzi ne fate largo uso)!! Perché spesso ci mostrano situazioni in cui la donna non prova realmente piacere.. anzi, alcune stimolazioni troppo dirette, danno fastidio ed innervosiscono, piuttosto che il contrario! Dipende tutto dalla ragazza che avete di fronte e bisogna capire quasi da subito cosa le piace oppure no, anche chiedendoglielo durante il rapporto, nel caso, altrimenti si rischia di continuare ad avere atteggiamenti fastidiosi per lungo tempo senza saperlo, per poi scoprirlo nel momento meno opportuno!

    Il seno ricopre una parte fondamentale dei preliminari, stimolato sempre con mani e bocca. La sensibilità del seno femminile è molto variabile a seconda della persona, della situazione, del periodo, non stupitevi quindi se alcuni giorni la vostra ragazza trova fastidioso che le tocchiate il seno piuttosto che il contrario.

    Parti sempre sensibili ma molto variabili da persona a persona, sono anche collo e piedi, e ovviamente non dimenticate la bocca.. un bel bacio, dato bene, senza fretta, giocando con lingua e labbra del partner, ha sempre il potere di sciogliere letteralmente l’altra persona, perché rappresenta sempre un contatto molto intimo, di sapori, di sguardi, di vicinanza e di calore molto intenso.

    Tuttavia, uno dei modi più piacevoli dei preliminari, è sicuramente stimolando le parti della vagina, arrivando al clitoride (direttamente o indirettamente a seconda del gradimento); l’importante è che sia prima lubrificato, usando gel, olii appositi oppure saliva. Ci sono ragazze che possono avere anche 3 o 4 orgasmi consecutivi in questo modo! Il clitoride è una parte sensibilissima per la ragazza, la stimolazione dovrebbe avvenire in modo dolce, quasi un massaggio; e mano a mano diventare un po’ più energetica, ma occorre fare attenzione a non usare mai troppa forza.

    Che stimoliate con la lingua o con le mani, non arrivateci subito direttamente, ma giocate prima con le parti della vagina che stanno attorno ad esso e non siate mai monotoni. Usare dita e lingua insieme è sicuramente molto apprezzato e ve ne renderete conto dal modo in cui lei muoverà il bacino e reagirà, inarcandosi verso di voi. Ad esempio, penetrarla con le dita mentre le stimolate il clitoride con la lingua porta ad un orgasmo molto intenso perché se avete fortuna, riuscirete ad arrivare al famoso punto G posto sulla parte superiore e interna della vagina. Ma questo non è così scontato per tutte le ragazze.

    Avete avuto bisogno del vostro cazzo fino ad ora? Non mi pare.. quindi ricordate che se volete dare piacere ad una donna, il pene, come avete letto, non è l’unico strumento che avete!!!
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2009, 08:50   31 views
  Share  
.