Sesso in macchina, istruzioni per l’uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ’abitacolo più gettonato è quello della Fiat Multipla (tre sedili davanti non si trovano facilmente), dell’Alfa 166 e della duttile Twingo vecchio modello.

    E’ bene sapere anche che l’artista italiano Federico D’Orazio un anno fa mise a disposizione degli abitanti di Amsterdam una vecchia Opel Kadett sopraelevata nella quale inserì un comodo letto matrimoniale. Lo spazio c’è…

    Da un’indagine su oltre 2000 uomini tedeschi, invece, è emerso che i possessori di una BMW vantano la media record di 2,2 rapporti sessuali alla settimana in auto. Sarà per la diffusione delle BMW o per la scarsità di motel a tariffe abbordabili…

    L’editoria britannica, ad ogni modo, ci viene in soccorso con la pubblicazione di “Sex” della Haynes, un manuele dove è spiegato per filo e per segno come fare sesso in auto (e fuori, ad esempio sul cofano) e come spogliarsi, muoversi e rivestirsi all’interno dell’abitacolo senza farsi male anche se non si ha una Land Rover Discovery (il “letto king size del sesso a quattro ruote”) o un’altrettanto confortevole Renault Kangoo. Oppure con “Carma Sutra“, la trasposizine su quattro ruote del Kamasutra con foto, schemi, spiegazioni tecniche ed anatomiche per trovare il modo di driblare con classe scomde leve di cambio, freno a mano e tunnel centrali…

    Dunque, caro Renato, le soluzioni sono parecchie (vediamo anche cosa sapranno consigliarti i lettori di Quanteruote nei commenti…). Non dimenticare però che secondo una sentenza della Cassazione fare sesso in auto è reato sempre, anche al buio e in un posto isolato. A meno che non si oscurino i vetri.
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2009, 08:51   111 views
  Share  
.